ASSISTENZA TECNICA PER ACCEDERE ALLE LEZIONI IN STREAMING
Cosa è necessario fare per accedere alle lezioni in streaming?
Segui questi semplici pasaggi.
-
Primo Step: ancora prima di acquistare il pacchetto di lezioni contattami secondo la modalità che preferisci (mail o Whatsapp, vedi i riferimenti nella sezione contatti) e sarò lieta di spiegarti nel dettaglio come saranno organizzati i corsi.
-
Secondo Step: se parteciperai ad una lezione di gruppo ti verranno indicati i giorni e gli orari in cui si svolgeranno i corsi (li trovi indicati anche nella pagina “Corsi Online) e potrai scegliere in base alle tue esigenze e cambiare in qualunque momento se ne avessi necessità.
-
Terzo Step: se opti per un personal (o lezione a coppie) sceglieremo insieme la giornata e l’orario in cui desideri svolgere la lezione e se nel tempo avessi bisogno di modificare resto disponibile a trovare una soluzione che ti possa soddisfare pienamente.
-
Quarto Step: come ho ampiamente illustrato nell’apposita sezione (“Lezioni in streaming” che trovi all’interno di “Corsi Online” cliccando su lezioni individuali o di gruppo) le lezioni si svolgeranno tramite Skype quindi è necessario predisporlo su un dispositivo con uno schermo sufficientemente grande da permetterti di poter guardare e ascoltare con chiarezza la lezione, a questo proposito per ovvi motivi ti sconsiglio lo smartphone!
-
Quinto Step: una volta accordati sulla giornata e la tipologia della lezione mi fornirari il tuo “Nome Skype” e ci contatteremo anche tramite questa modalità per assicurarci che non ci siano problemi di nessun genere che possano interferire con lo svolgimento delle nostre sessioni di pratica.
-
Sesto Step: scarica, stampa, compila e reinvia (tramite mail o Whatsapp) il modulo di “autocertificazione di buona salute per attività fisica non agonistica” che trovi qui di seguito, è obbligatorio per poter accedere alle lezioni e deve essere già in mio possesso sin dal nostro primo incontro.
-
Settimo Step: puoi acquistare il tuo pacchetto di lezioni e saremo operativi per iniziare il nostro percorso di benessere psico-fisico, ti ricordo (come ho già segnalato nella sezione delle lezioni in streaming) che i pacchetti hanno una scadenza quindi valuta con attenzione quale scegliere in modo da ottimizzare al meglio le tue esigenze e il costo del servizio.
-
Ultimo Step: godersi le lezioni! Effettuati questi semplici passaggi potremo dare inizio alla nostra collaborazione e modificare anche in corso d’opera quegli aspetti che ne avranno necessità.
Puntualizzazione finale…
A differenza di quando si acquista un pacchetto di lezioni online registrate il valore aggiunto della mia proposta è quello di poter partecipare ad una lezione “vera” dove si è seguiti e gestiti esattamente come se si fosse in palestra ma con la differenza di poter svolgere il tutto comodamente da casa, quindi ogni esigenza, ogni particolarità di ciascun allievo sarà presa in considerazione e gestita sul piano umano nonostante il mezzo di comunicazione sia tecnologico e apparentemente “distante”, saremo in tutto e per tutto “Allievo-Insegnante” al di là dello schermo del PC quindi non ti ritroverai a svolgere un’attività con una voce che semplicemente ti guida ma potrai e anzi dovrai interagire per raggiungere il miglior risultato possibile instaurando un rapporto di fiducia, condivisione e scambio assolutamente reciproco.
Quindi… a presto!